Descrizione
Dal 1° luglio 2022 l'Ufficio Tecnico comunale accetterà solamente le pratiche presentate con tale sistema digitale.
Le pratiche inoltrate prima/entro il 30/6/2022 verranno comunque concluse (ed ancora accettate) in forma cartacea.
GEOTECSue è lo strumento che attua il diritto sancito dal Codice dell'Amministrazione Digitale, per cittadini e imprese, di richiedere l'uso delle tecnologie telematiche nelle comunicazioni con la pubblica amministrazione. La soluzione web consente al richiedente di inoltrare in modo semplice e veloce, comodamente da casa o dall'ufficio una pratica edilizia al Comune e al Comune di rendere disponibile in tempo reale al richiedente le comunicazione che interessano l'iter istruttorio condotto dallo Sportello Unico per l'Edilizia.
Tramite il GEOTECSue devono essere inoltrate non solo le pratiche edilizie indirizzate al Comune, ma anche tutte le domande, le dichiarazioni, le comunicazioni, le segnalazioni, le denunce, i permessi e i relativi elaborati tecnici o allegati che occorre acquisire da amministrazioni diverse dal Comune e necessari per l'attuazione dell’intervento.
In caso di dubbi circa la modalità di presentazione delle istanze l'utenza potrà contattare il settore tecnico mediante mail: ufftecnico@comune.ceres.to.it al fine di verificare le modalità d'inoltro.
E' possibile accedere al portale SUE cliccando sul link sotto indicato, oppure cliccando sul banner Sportello Unico Edilizia (SUE) che trovate nell'home page del sito del Comune di Ceres.
Collegamenti
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
12/04/2023 09:38