ENEL SOLE - Segnalazioni di lampioni spenti, guasti o disservizi illuminazione pubblica

Si avvisa la Cittadinanza che la società ENEL SOLE, che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, ha istituito il NUMERO VERDE 800 901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare lampade bruciate, guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Data:
Martedì, 04 Luglio 2023

Descrizione

IMPORTANTE:  Per rendere il servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del punto luce (n. di 4 cifre) indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue vicinanze.

Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Per rendere il servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue vicinanze.

E’ possibile, inoltre, contattare la società ENEL SOLE attraverso i seguenti canali:

NUMERO VERDE:  800 901050

In ogni caso il disservizio può essere segnalato anche in Comune telefonicamente o via e-mail.

Area Tecnica e Tecnico-manutentiva
Indirizzo: Piazza Municipio, 12

Telefono:
ufftecnico@comune.ceres.to.it

28/08/2023 13:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!