Nuovo sistema di conferimento rifiuti tramite accesso controllato con badge (tessere elettroniche)

Dal 2023 nei comuni montani del Consorzio C.A.V. CISA la raccolta si evolve
Data:
Venerdì, 27 Ottobre 2023

Descrizione

Nell'ambito del progetto di miglioramento della raccolta differenziata dei rifiuti nelle zone montane, nelle settimane scorse sono state recapitate agli utenti le tessere elettroniche che permetteranno di accedere (con conferiemnto controllato) ai contenitori/cassonetti stradali per la raccolta della frazione indifferenziata e dell'organico. L'accesso ai contenitori/cassonetti stradali per la raccolta di: carta e cartone, imballaggi in vetro, imballaggi in plastica e metalli, rimarrà libero (senza bisogno della tessera).

I rifiuti cosiddetti "ingombranti" che non possono essere conferiti nei contenitori/cassonetti stradali, devono essere portati al centri di raccolta "ecostazione".
Si ricorda che è vietato, e punito, il deposito al suolo dei rifiuti.

Importante: Gli utenti intestatari di più utenze possono richiedere il rilascio di ulteriori tessere elettroniche (una per ogni utenza) direttamente presso l'Ufficio Tributi del Comune di Ceres.

Collegamenti

Area Vigilanza - Tributi
Indirizzo: Piazza Municipio, 12

Telefono:
tributi@comune.ceres.to.it

Ulteriori Informazioni

27/10/2023 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!